$this->setGenerator(null); Saldi d'inverno
 

 

logo scenari magazine

saldi invernali

Saldi d'inverno

Saldi invernali 2017: quello che dovete sapere

Il 5 gennaio è stato designato come data ufficiale per l’inizio dei saldi 2017.
Dopo le nuove tendenze del Black Friday, del Cyber Monday e la corsa ai regali che caratterizzail periodo natalizio arriva un’altra imperdibile occasione per far fare un po’ di shopping.

I prezzi ribassati sono partiti con sconti dal 20-30% fino ad arrivare al 60-70% (con punte fino all'80%) in tutte le regioni italiane e in particolar modo negli store online.
Per sessanta giorni gli special sales la faranno da padrone anche nel salento .

Ma anche lo shopping, sport in cui saremmo tuttecampionesse se la carta di credito fosse senza fondo, ha bisogno di preparazione.
Coe prima cosa pensate in modo preciso a ciò che vorreste acquistare.
Le più previdenti hanno approfittato del giro delle vetrine natalizie per appuntarsi mentalmente ciò che più desiderano, hanno provato con calma ogni capo e memorizzato la taglia giusta e il prezzo di cartellino.
Tra le regole auree c'è quella di stabilire un budget da non sforare, controllate in modo attento i cartellini dei prezzi e verificate che le percentuali di sconto applicate siano realmente applicate.

Ma cosa comprare?
Le tendenze, vere e proprie filosofie delle fashion victim, sono due: da un lato c'è chi predilige i capi classici evergreen, un investimento oculato che di solito si concentra su cappotti di qualità, giacche e piumini, abiti passepartout.
Ma non è da sottovalutare la tendenza altrettanto forte di concedersi capi estrosi e trend oriented ad costo accessibile, delle vere e proprie coccole che se acquistate a prezzo intero vi farebbero venire qualche ripensamento.
Via libera allora al maglione peloso dalla tinta shok, la borsetta funny o la decoltè iperdecorata, capi eyecatching perfetti per una sola stagione, ma troppo riconoscibili per indossarli più di due tre volte.


   

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter