$this->setGenerator(null); Gli occhiali da sole per l'estate
 

 

logo scenari magazine

Gli occhiali da sole per l'estate

Dal fascino intramontabile, gli occhiali da sole sono da sempre l'accessorio per eccellenza, ci fanno sentire al top al mare, nelle giornate di sole e anche quando non abbiamo molta voglia di truccarci. 

Proteggono dal sole, seducono e nascondono. Con le lenti rotonde, a occhi di gatto, forma aviatore o con le lenti a specchio sono tante le varianti, ma quale sarà il trend per quest'estate 2017?

Vi anticipiamo che non mancheranno creatività, colori e forme particolari, le passerelle ripropongono modelli maxi e dal gusto retrò ma i classici, come tali, rimangono intramontabili. 

Noi ne abbiamo selezionati 7, ma questi sono solo i nostri preferiti:

1. Il ritorno della mascherina questa nella foto è firmata Max Mara, leggera e squadrata. 

2. Forma tonda per il modello BV15 di Bottega Veneta in edizione limitata, con dettaglio intrecciato lavorato da artigiani e disponibile in tre varianti: oro giallo, oro rosa e argento. 

3. Sempre forma tonda ma con stampa maculata per gli occhiali Christopher Kane

4. Lenti affusolate e struttura leggera per il modello Matelasse di Liu Jo

5. Cat eye e dettaglio POP per l'occhiale Fendi

6. Sempre forma Cat eye e total black per gli occhiali da sole Le Specs

7. Ma la vera tendenza è la lente colorata come questi Gucci con lenti rosa

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter