$this->setGenerator(null); Social Media Marketing... Quando un post diventa virale
 

 

logo scenari magazine

Social Media Marketing... Quando un post diventa virale

I social media sono ormai gli strumenti più utilizzati per comunicare, che tu sia un'azienda o un singolo, la prima cosa che la maggior parte delle persone fa appena si sveglia la mattina, o appena riprende il contatto con la realtà, è controllare i propri canali social. 

E' importante rimanere al passo con i tempi, essere sempre aggiornati e migliorare la propria immagine aziendale attraverso gli strumenti che internet ci propone.

Pubblicare, aggiornare e rispondere alle esigenze dei potenziali clienti. Il social Media Marketing è uno strumento potentissimo utile per generare visibilità sui social media e sulle comunità virtuali e per fare questo è necessario, ormai vitale, integrare la comunicazione a 360° sulle diverse piattaforme del web.

Grazie ai social un'azienda può accrescere la sua notorietà... in che modo? Affidandosi a persone competenti per creare contenuti VIRALI... 

Scenari Magazine crea contenuti di qualità, di valore, performanti e avvincenti che le condivisioni e le visualizzazioni li trasformano in virali. 

Cosa si intende per Virale?

Virale è quel contenuto che si diffonde molto rapidamente coinvolgendo ed entusiasmando gli utenti, che di conseguenza lo condividono sul web e ne parlano anche con amici e parenti, attirando la totale attenzione. Proprio l'atteggiamento che utilizza Scenari nei confronti di coloro che si affidano a lui per promuovere le loro aziende. 

Grazie al costante impegno giornaliero e alla passione per il proprio lavoro, Scenari Magazine cresce a dismisura giorno dopo giorno, contando un aumento incredibile di utenti che seguono la pagina.

A cosa è dovuto tutto questo? Ad un lavoro giornaliero e costante che viene riservato ai propri clienti, perché lo scopo principale è quello di crescere insieme a loro. 

Un esempio, l'ultimo, di contenuto virale che viene direttamente da Scenari è il Contest fotografico che coinvolge le scuole di danza di tutta la Puglia e che ha come scopo principale far conoscere Scenari e chi fa parte di questa grande famiglia, oltre che in palio una pagina gratuita sullo speciale Scenari di Natale. I risultati sono stati e continuano ad essere sorprendenti le foto raggiungono più di 14 mila persone sul social e i mi piace aumentano di 900 persone a settimana, a dimostrazione di quanto un post, una foto o un'evento diventando virale possa beneficiare all'azienda e ad i suoi clienti. 

Affidarsi, quindi, a persone qualificate per aumentare la propria identità e la propria visibilità sul web è il primo passo da compiere per una strategia di successo

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter