$this->setGenerator(null); I bambini e la magia
 

 

logo scenari magazine

I bambini e la magia

Il mondo dei bambini è un mondo incantato, come lo è la magia, con essa tutti tornano un po' bambini e riescono a ritrovare lo stupore ingenuo di un tempo.

Il fascino coinvolgente della magia, la curiosità dei genitori e lo stupore divertito dei bambini sono gli elementi che caratterizzano gli spettacoli dei maghi durante gli eventi. Che si tratti di una festa o di un'occasione di gioco, i giochi di magia non smettono mai di conquistare i bambini e non solo. 

Ci sono alcuni giochi che sanno calamitare l’attenzione di qualsiasi bambino. A volte basta far sparire un oggetto, indovinare una carta o disfare misteriosamente un nodo per conquistare i loro occhi. Durante questi spettacoli l'entusiasmo dei piccoli è alle stelle e il successo è sempre assicurato. 

Qualcuno afferma che la magia è un mezzo per avere il cuore dei piccoli, e noi la crediamo esattamente cosi. Quindi auguriamo a tutti più magia e meno pensieri brutti per questo Natale!!!

{widget:social-share-button}

Salva

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter