$this->setGenerator(null); Torre Lapillo tra le 10 spiagge più belle del mondo
 

 

logo scenari magazine

Torre Lapillo tra le 10 spiagge più belle del mondo

Secondo una lista stilata dal The Guardian il più famoso giornale britannico, la nostra Torre Lapillo è nella top ten delle spiagge più belle del mondo. 

Si tratta della Top Ten delle spiagge più belle del mondo. E tra quelle del Brasile, Spagna, Australia, Sud Africa, Florida, Tailandia, India e Jamaica, ecco spuntare anche Torre Lapillo, che vanta una “sabbia bianca e un’acqua turchese scintillante”.

“Torre Lapillo è un luogo particolarmente accattivante -scrive The Guardian-, dove troverete anche la Torre di San Tommaso del XVI secolo. La città di Porto Cesareo è un’ottima base per le vacanze con la sua vasta scelta di hotel; ma ci sono anche buone offerte sul Airbnb lungo la costa, con bellissime case sulla spiaggia”.

La costa e del mare di Torre Lapillo: caratteristiche

Il territorio costiero di Torre Lapillo si estende da Punto Prosciutto fino a Porto Cesareo  ed è caratterizzato da cale sabbiose alternate a caratteristici scorci di bassa scogliera. Bianca e finissima è la sabbia che fa da argine a un mare cristallino. I tratti di costa rocciosa sono bassi e i fondali sono popolati da tipiche barriere coralline. Se sei amante della tintarella su una spiaggia quasi esotica con l'opzione di armarti di maschera e boccaio, Torre Lapillo è la meta che fa per te.

{widget:social-share-button}

 

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter