$this->setGenerator(null); Audizioni Neon Dance
 

 

logo scenari magazine

Audizioni Neon Dance

Scadenza candidature 31 Agosto

Neon Dance di Adrienne Hart sta cercando danzatori e danzatrici altamente capaci per rifare il cast dell’ultimo lavoro Empathy (cinque danzatori in cui movimento, suono e luci si combinano). Il periodo di impegno include tournée nazionale e internazionale. Neon Dance cerca danzatori, uomini e donne, tecnicamente e creativamente forti che vogliano lavorare come parte di un team, con esperienza e capacità di imparare velocemente il materiale.

Date in cui è necessario essere disponibili:

- dal 10 al 21 ottobre 2016
- 27 ottobre 2016
- 15 novembre 2016
- 23 novembre 2016
- 10 e 11 dicembre 2016

Neon Dance crea opere sia per la scena che per lo schermo. I lavori della compagnia vengono rappresentati in diversi luoghi nel Regno Unito (teatri, festival, gallerie, spazi urbani). La collaborazione è il cuore della pratica della compagnia nella quale si lavora incrociando diverse forme d’arte su progetti che spesso coinvolgono la scienza contemporanea. La crescente reputazione come compagnia sperimentale le ha permesso di assicurarsi la partnership con il Pavilion Dance South West (Dream Artist 2015-17), il Sound and Music (Audience Lab 2015-16) e il Sadler’s Wells (Adrienne Hart, Summer University 2015-18).
Nel 2016 ha debuttato Empathy, il primo lavoro a serata intera della compagnia. Dopo aver concluso il suo primo showcase-tour da marzo la produzione continua in tournée in Inghilterra ed Europa in autunno.


Cachet: £500 per le prove alla settimana + viaggi e sistemazione. £150 a spettacolo.

Per candidarsi mandare entro il 31 agosto 2016 curriculum vitae, foto ritratto e link video di precedenti lavori a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Un workshop-audizione su invito si terrà a Londra sabato 3 settembre 2016.

Per tutte le informazioni contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sito web Neon dance:  www.neondance.org

 

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter