$this->setGenerator(null); Audizioni per nuovo programma Rai
 

 

logo scenari magazine

Audizioni per nuovo programma Rai

Apprendiamo dal sito web danzaeffebi.com che è stata indetta un’audizione per ballerine e ballerini per il programma di Rai1 La mia nemica Amatissima con Lorella Cuccarini e Heather Parisi, con le coreografie di Veronica Peparini.

Le audizioni si terranno a Roma il giorno 6 settembre 2016 con call back e il 7 settembre 2016 presso Planet Sport Via Appia Nuova 665 (facilmente raggiungibile con metro A, fermata Arco di Travertino o Colli Albani).

Le figure ricercate sono ballerini di: hip hop, modern, breakers e contaminati.

Il 6 Settembre l'audizione si terrà per le donne alle ore 10.00, termine previsto alle ore 13.00. Per gli uomini l'inizio è previsto per le ore 14:00, termine ore 17:00. 

Per partecipare all’audizione basta presentarsi nell’orario sopra indicato portando: tacchi nel caso di predisposizione a Heels Dance (sia uomini che donne) e curriculum con foto sia figura intera che primo piano.

I dettagli sullo svolgimento dell’audizione verranno dati in sede d’audizione.

Inizio periodo di lavoro: 10 ottobre 2016.

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter