$this->setGenerator(null); La storia di Madden e Moon
 

 

logo scenari magazine

La storia di Madden e Moon

Dal web leggiamo una storia che ci tocca il cuore, Madden è un bambino di 7 anni nato con il labbro leporino e occhi dal colore diverso e Moon è il suo gattino che gli somiglia e che la mamma di Madden ha adottato proprio per aiutare il figlio. 

Madden ha sette anni, vive in Oklahoma e per il suo aspetto, è stato vittima di bullismo. Ma adesso le parole cattive dei compagni gli pesano molto meno perché ha trovato un amico che gli somiglia tantissimo. È Moon, il gatto che la sua famiglia ha adottato: anche lui è nato con eterocromia iridum, una condizione rara degli occhi, e con la palatoschisi bilaterale.

A trovare Moon è stata Christina Humphreys, la mamma di Madden: ha visto la sua fotografia su un gruppo Facebook per genitori di bambini con palatoschisi (una malformazione del palato) e ha subito chiesto di poterlo adottare. Tutta la famiglia è partita dall’Oklahoma ed è arrivata fino in Minnesota per incontrare il gattino. «Abbiamo trovato un sacco di persone incredibilmente generose, amici e sconosciuti che ci hanno aiutato ad adottare questo dolce cucciolo di pelo e siamo davvero grati! – ha scritto su Facebook – Nel caso in cui non lo sapeste, questi due bellissimi ragazzi sono entrambi nati con labbro leporino e completa eterocromia, e abbiamo capito subito che erano destinati a diventare migliori amici».

Madden dice: «Non essere cattivo con quelli che sono diversi da te. Dobbiamo già superare un sacco di cose difficili. Mostra a tutti la gentilezza. Ti perdi un sacco di persone fantastiche se le tratti male. Se qualcuno è cattivo con te, tu sii gentile, perché le persone più sfortunate hanno più bisogno dell’amore».

Fonte: www.vanityfair.it 

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter