$this->setGenerator(null); Su Forbes tra i 30 Under 30 più influenti uno è leccese
 

 

logo scenari magazine

Su Forbes tra i 30 Under 30 più influenti uno è leccese

Per chi non lo sapesse ogni anno su Forbes esce una classifica sui 30 ragazzi under 30 più influenti nel mondo, quest'anno nella classifica ci sono ben 4 italiani, uno dei quali proprio Leccese. Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Il tricolore appare su Forbes tra cucina, start up fashion e collezionisti d’arte. Sono 4 i nomi italiani che ci rendono orgogliosi e che appaiono su una delle riviste più famose del mondo, 4 eccellenze che non possiamo perdere di vista e dalle quali, anzi, possiamo imparare moltissimo per migliorare il nostro approccio al lavoro. Ma non finisce qui perché se siamo orgogliosi dei 4 nomi Italiani noi Leccesi lo siamo ancora di più perché nella classifica appare lui... Floriano Pellegrino - Ristorante Bros’ (Lecce). 

Il giovane chef e proprietario del ristorante Bros’ di Lecce, da lui guidato con mano salda e giustissima ambizione. In cucina (e nella vita) con lui c’è una delle migliori pastry chef d’Italia, Isabella Potì, anche lei già messa sott’occhio da Forbes lo scorso anno. “Sono orgoglioso di capeggiare una squadra di millennials agguerriti che affrontano questo lavoro con serietà e con consapevolezza” ha scritto Floriano Pellegrino su Facebookper commentare il suo (secondo) ingresso nella lista. E ha sottolineato l’importanza dello staff: “Abbiamo diminuito le ore di lavoro, abbiamo aumentato i giorni liberi e incrementato lo staff, deciso di dare due settimane di vacanza durante l’anno; il benessere dei miei bros è direttamente collegato al successo del nostro progetto”. Un capo con le idee chiarissime.

Gli altri 3 italiani sono: Gilda Ambrosio Cofondatrice del brand Attico con Giorgia Tordini, Davide Caranchini chef del ristorante Materia e Lorenzo Uggeri fondatore Kooness, un art marketplace online per guidare i nuovi e i giovani collezionisti a creare il proprio gusto in fatto di arte a tutto tondo.

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter