$this->setGenerator(null); Capodanno Salentino all'insegna del Buon gusto da Mangio
 

 

logo scenari magazine

Capodanno Salentino all'insegna del Buon gusto da Mangio

L'ultimo giorno dell'anno ormai è vicino, tra fuochi d'artificio, stelle filanti e trenini un ruolo principale lo gioca il cenone... c'è chi, per non rischiare brutti scherzi, decide di rimanere in casa, e chi preferisce passare l'ultimo dell'anno in un bel posto accogliente, vivace e dove soprattutto si mangi bene... l'avete già provato? Beh se come noi vi riducete sempre all'ultimo momento oggi ve ne consigliamo uno, il ristorante Mangio di Tricase. 

Quando si decide di passare la notte dell'ultimo dell'anno fuori, la scelta sulla migliore location diventa complicata, cosi oggi abbiamo pensato di aiutarvi consigliandovi un posto... il ristorante Mangio di Tricase.

Mangio è un ristorante a Tricase dove i piaceri del buon mangiare e del buon bere sono i protagonisti principali. 

Mangio propone un menù sobrio ma particolare, che coniuga tradizione e scoperta di sapori nuovi, come il panettone salato, sarà tutta una riscoperta di sapori classici rivisitati in chiave moderna. 

Ma veniamo a noi eccovi qui il menù scelto dallo chef di Mangio per allietare l'ultimo dell'anno con piatti che faranno esplodere di gusto il vostro palato: 

benvenuto: trancio di panettone salato, maionese al limone e caviale
- antipasto: cotechino e lenticchie in crosta di millefoglie
- primi: riso Venere con fusilli di tacchino, peperoni tricolore e vellutata al curry
- secondi: gamberoni scottati al forno con mostarda al miele; tortino di patate e carote
- dolce: pandoro e spumante
- bevande: acqua e vino della casa

È possibile inoltre un menù bambini e concordare un menù per chi non gradisce il pesce in fase di prenotazione. 

Prezzo: 40 euro
Info: 328 2778034

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter