$this->setGenerator(null); Massaggio Bioemozionale i benefici
 

 

logo scenari magazine

Massaggio Bioemozionale i benefici

Molto spesso si sente parlare di generazione di esausti e stressati, e molto spesso si sente parlare di soluzioni più o meno efficaci... Noi abbiamo individuato un nuovo modo per rilassarsi, svuotare il cervello e riempire la mente e il corpo di emozioni positive... oggi vi parliamo del massaggio bioemozionale. 

 (Ph:Matheus Ferrero)

Il massaggio Bioemozionale è un vero e proprio percorso che il terapeuta compie insieme a chi riceve il massaggio, proprio per andare a sciogliere eventuali blocchi profondi. Il massaggio Bio Emozionale, messo a punto da Stefano De Michino, prevede l'uso di un cd audio ad infrasuoni che induce ad un rilassamento profondo subliminale che porta così il cliente ad un progressivo miglioramento del suo stato emotivo, psicologico, fisico e astrale. Ogni seduta è diversa dalla precedente, il massaggio si struttura in diverse fasi che si succedono secondo una sequenza precisa.

Quello Bioemozionale non è un semplice massaggio ma una soluzione efficace alla negatività che accumuliamo tutti i giorni. Si tratta di tecniche basate su picchiettamenti con le dita successive all'individuazione di punti, respirazioni per eliminare le emozioni negative e liberarsi da sensazioni "buie". Per questo un esperta del settore benessere non può non conoscere e studiare questo tipo di massaggio che prenderà sempre più piede. 

Anche il corso di massaggio bioemozionale è un corso di crescita personale che S.T.E.P.P Scuola di Estetica e Parrucchieri articola in tre Giorni, dove l'operatore avrà la possibilità di avere una maggiore conoscenza e consapevolezza di se stesso e delle sue emozioni, grazie a delle tecniche e sessioni come lo Yoga della risata , la danzoterapia, il tocco emoziononale, il trainnig autogeno, la Consapevolezza pura, la terapia dell’ abbraccio ecc ecc... il tutto spiegato da Stefano De Michino. 

Massaggio bioemozionale

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter