$this->setGenerator(null); Belle sempre
 

 

logo scenari magazine

Belle sempre

Come si fa ad essere "Belle sempre"? Lo abbiamo chiesto a Ilenia Capoccia proprietaria del centro estetico Ylenia's Beauty ed esperta di estetica

La donna è donna, e come tale deve essere bella ogni giorno, anche senza trucco, anche appena sveglia…

Certe di questo abbiamo chiesto all’esperta Ilenia Capoccia proprietaria del centro estetico Ylenia’s beauty come prenderci cura di noi stesse, quali sono i passaggi e gli appuntamenti dall'estetista da non saltare ogni mese per essere sempre al TOP. 

“La donna deve essere sempre bella, non solo nei giorni “di festa”, bisogna essere femminili sempre, quando una donna non è femminile si capisce che le manca qualcosa. Tutto ciò che è smalto, rossetto e cura di sé è donna! Con questo non voglio dire che le rughe o una donna senza trucco non sono belle anzi il contrario, la bella donna è bella anche al naturale e con i suoi segni del tempo sul viso, pensiamo a Claudia Cardinale, a Virna Lisi o alla meravigliosa Lady Diana nessun ritocco, nessun chirurgo ma belle come non mai con tutte le loro rughe, grazie soprattutto alla loro spiccata femminilità.

Ciò che fa stare bene una donna e la fa sentire bella la rende bella anche agli occhi degli altri, e questo può variare da donna a donna, c'è che si sente femminile e bella con i tacchi, chi al naturale, chi con i jeans insomma l’importante è per prima cosa sentirsi belle noi!

Certo ci sono alcune accortezze a cui ogni donna deve sottostare, sempre mettendo al primo posto la propria personalità, queste accortezze devono entrare a far parte della normalità della nostra routine di bellezza, allora accendiamo lo specchio del bagno osserviamoci e decidiamo cos’è meglio fare per stare meglio.

Le accortezze, o per meglio dire gli appuntamenti dall'estetista, a cui non rinunciare mai sono: 

Una volta al mese una bella pulizia del viso insieme ad un trattamento viso, ogni settimana un massaggio per eliminare le scorie e le tensioni, la pedicure una volta al mese accompagnata da un bel massaggio al piede e un pediluvio per rilassarsi (tutto passa dal piede ricordiamolo sempre), ogni 15 giorni cura delle unghie della mano, e poi ogni due settimane un trattamento di pressoterapia per eliminare la ridenzione idrica, e se ci da fastidio qualche rughetta di espressione si può ricorrere alla radiofrequenza…

Insomma tanto si può fare per prenderci cura del nostro corpo perché la donna è tutto!

 (Ilenia Capoccia)

Ylenia's Beauty via Duca D'Aosta Lecce, Tel: 346 760 7671

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter