$this->setGenerator(null); Hair Style i colori che ci conquisteranno
 

 

logo scenari magazine

Hair Style i colori che ci conquisteranno

Abbiamo voglia di cambiare look, cosi oggi siamo andate alla ricerca dei colori più alla moda del 2018. Scopriamoli insieme. 

Colore capelli 2018

Ne abbiamo per tutti i gusti quindi iniziamo: 

Se optate per il biondo, prevalgono i colori freddi per un look tutto modaiolo. Nei primi mesi prevalgono i colori metallici mentre verso la fine prevarranno sfumature calde come il beige e l'oro. Un'esempio fra tutti il biondo di Gigi Hadid e il tanto discusso colore sfoggiato da Ilary Blasi, una rivisitazione del tiger eye ma in versione blonde. 

Ilary Blasi colore capelli

Passiamo al rosso: Rossi miscelati a toni di castano aggiungeranno movimento al vostro look. Ma sapete quale sarà il rosso più gettonato? Il Burgundy, un rosso violaceo dai toni caldi e vibranti.

Rosso Burgundy

Il colore più richiesto? Il castano toni caldi con schiariture caramello e bronzo che hanno un potente potere illuminante. 

Castano

E se infine siete amanti del nero e non potete proprio rinunciarvi il Darkmauve sarà il colore scuro più innovativo del 2018. Il bruno si accende di riflessi malva e viola, per un risultato multisfaccettato che a primo impatto risulta nero intenso ma con l’incontro del primo raggio di sole si colora di toni violacei.

il darkmauve

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter