$this->setGenerator(null); Torna il BIT
 

 

logo scenari magazine

Torna il BIT

La Borsa internazionale del Turismo o BIT è una fiera internazionale che si tiene ogni anno a Milano dal 1980. 

La fiera raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, e un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa. 

BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici.

Sembra che l’edizione di quest’anno sarà una tra le più innovative, le date da segnare sul calendario sono da Domenica 2 a Martedì 4 Aprile 2017, e si parla di un’esperienza tutta nuova. Tra le novità abbiamo le sedi, che saranno Fieramilanocity e il MiCo (uno tra i più grandi centri congressi d’Europa e del mondo).

Ai quattro settori: Leisure (Arena di business internazionale dove si incontrano domanda e offerta turistica dell’Italia e dell’Estero), Luxury (Spazio riservato agli operatori italiani ed esteri del segmento lusso), MICE (Spazio dedicato agli organizzatori di convegni, meeting, incentive, exhibition), e Destination Sport (L’area esclusiva di BIT riservata al turismo attivo), BIT offre agli espositori aree outdoor, water sports, diving e appuntamenti di business con buyer internazionali. Inoltre si affiancheranno tre percorsi di visita dedicati ad aree tematiche in forte crescita: A Bit of Taste (enogastronomia) il turismo enogastronomico e culturale sarà teatro di eventi, show cooking con chef stellati, degustazioni e presentazioni sul tema, Be Tech (digital) dove si incontrano i principali operatori del mondo tecnologico-digitale italiani e stranieri, Business & networking con contenuti esclusivi digitali e social, sia fisici che virtuali, e I love wedding (dedicato ai viaggi di nozze) per scoprire nuove destinazioni e luoghi insoliti per i viaggi di nozze.

Il BIT è organizzato da Fiera Milano, il più importante operatore fieristico e congressuale italiano e uno dei maggiori al mondo. 

Per informazioni aggiornate sulla manifestazione: www.bit.fieramilano.it, E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter