$this->setGenerator(null); Busta Rhymes in concerto a Gallipoli
 

 

logo scenari magazine

Busta Rhymes in concerto a Gallipoli

Il Postepay Parco Gondar di Gallipoli quest'anno è ricco di sorprese e ospiti di fama internazionale... Il 17 Agosto Busta Rhymes!

La leggenda del flow statunitense BUSTA RHYMES salirà sul palco del Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli per la sua UNICA DATA ITALIANA. 

BUSTA RHYMES, ex Leaders Of The New School, è uno dei rapper americani più influenti e famosi dei secondi anni ’90, facente parte di quel movimento che è nato come “nuova scuola” fondata sugli insegnamenti dei pionieri (Public Enemy, Run DMC ecc). Busta Rhymes è una delle grandi personalità dell'hip hop, un MC dal talento incredibile che è andato oltre i confini del rap, uno degli artisti più prolifici della sua generazione che allo stesso tempo è riuscito a conservare il rispetto della strada. Rhymes è uno dei pochi rapper che riesce a tenere in piedi uno show completamente da solo: carisma e tecnica sono le sue armi, con la voce può fare tutto, gli basta un DJ e un microfono per far tremare i muri e far muovere le anche al pubblico più tiepido.

Quello del 17 agosto sarà uno show ricco di carisma e tecnica, con una voce che può fare tutto, con un DJ e un microfono sufficienti a far tremare i muri!

Oltre all'artista americano ad animare la serata ci saranno i due maghi del freestyle Nitro e Lazza freschi di featuring in “Mob”, canzone realizzata in collaborazione con Salmo, “Muevelo – la fiesta que te mueve” e Moderup.

Mentre aftershow a cura del Kawabonga Party, l’official party del Parco Gondar con la sua formula ormai collaudata fatta di selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella hip hop ed elettronica passando dall’ R’nB e il Reggaeton.

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter