Busta Rhymes in concerto a Gallipoli
Il Postepay Parco Gondar di Gallipoli quest'anno è ricco di sorprese e ospiti di fama internazionale... Il 17 Agosto Busta Rhymes!
La leggenda del flow statunitense BUSTA RHYMES salirà sul palco del Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli per la sua UNICA DATA ITALIANA.
BUSTA RHYMES, ex Leaders Of The New School, è uno dei rapper americani più influenti e famosi dei secondi anni ’90, facente parte di quel movimento che è nato come “nuova scuola” fondata sugli insegnamenti dei pionieri (Public Enemy, Run DMC ecc). Busta Rhymes è una delle grandi personalità dell'hip hop, un MC dal talento incredibile che è andato oltre i confini del rap, uno degli artisti più prolifici della sua generazione che allo stesso tempo è riuscito a conservare il rispetto della strada. Rhymes è uno dei pochi rapper che riesce a tenere in piedi uno show completamente da solo: carisma e tecnica sono le sue armi, con la voce può fare tutto, gli basta un DJ e un microfono per far tremare i muri e far muovere le anche al pubblico più tiepido.
Quello del 17 agosto sarà uno show ricco di carisma e tecnica, con una voce che può fare tutto, con un DJ e un microfono sufficienti a far tremare i muri!
Oltre all'artista americano ad animare la serata ci saranno i due maghi del freestyle Nitro e Lazza freschi di featuring in “Mob”, canzone realizzata in collaborazione con Salmo, “Muevelo – la fiesta que te mueve” e Moderup.
Mentre aftershow a cura del Kawabonga Party, l’official party del Parco Gondar con la sua formula ormai collaudata fatta di selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella hip hop ed elettronica passando dall’ R’nB e il Reggaeton.
{widget:social-share-button}