$this->setGenerator(null); L'arte nel paese delle meraviglie a Lecce
 

 

logo scenari magazine

L'arte nel paese delle meraviglie a Lecce

Dal 14 al 28 maggio dalle 16.00 alle 20.00 presso Palazzo Vernazza a Lecce una collettiva ricca di di presenze, linguaggi dissimili e suggestioni.

La mostra 'Visionary art show', curata da Dores Sacquegna a Palazzo Vernazza di Lecce, si propone di diventare "una wunderkammer delle meraviglie, ospitando anteprime, talk show, registi, programmi educativi, premi alla carriera, performance visuali, sonore e interattive". VISIONARY ART SHOW è un format-evento che mira ad essere un importante ed eccitante piattaforma per artisti e amanti dell’arte, offrendo un progetto attrattivo e unico nel panorama italiano e internazionale. Fondato e diretto da Dores Sacquegna, la manifestazione è il perfetto connubio tra arte e spettacolo, con mostra di arte contemporanea, anteprime nazionali, talk show, premi, performance visuali, sonore e interattive e molto altro ancora.

Il risultato è un mix, che mescola generi e proposte, con nomi di varie provenienze, tra artisti riconosciuti ed esordienti, tradizione e ricerca, all'insegna di un itinerario che di dipana nei vari ambienti del palazzo ma anche sul web, collegandosi al sito visionaryartshow.live.

La cerimonia di inaugurazione si apre il 14 Maggio dalle ore 18.00 sino alle ore 22.00 alla presenza del pubblico e di tutti gli artisti presenti. Durante la serata il talk show con due delle voci più interessanti del panorama internazionale a cui sarà conferito il Premio Alla Carriera: l’artista peruviana – residente a New York – Grimanesa Amoros, nota per le sue installazioni luminose monumentali in tutto il mondo e l’artista concettuale e ricercatrice greca Polyxene Kasda. Conclude la serata la performance “La Promessa” dei performer salentini Massimiliano Manieri & Michaela Stifani.

Info 349.37.20.659 Lorenzo Madaro 

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter