$this->setGenerator(null); La scimmia approda a Lecce, Gabbani in concerto
 

 

logo scenari magazine

La scimmia approda a Lecce, Gabbani in concerto

Dopo la vittoria a Sanremo e lo straordinario successo di Occidentali's Karma Francesco Gabbani arriva a Lecce il 18 agosto in Piazza Libertini per un concerto da non perdere.

Francesco Gabbani presenterà dal vivo il nuovo lavoro, in uscita il 28 aprile per BMG Rights Management (Italy), che conterrà anche “Occidentali’s Karma”, brano da settimane in vetta alla classifica airplay radio e con oltre 74 milioni di visualizzazioni su youtube. 

Gabbani nasce nel 1982 a Carrara e sin da piccolo si avvicina al mondo della musica. Firma il suo primo contratto discografico a diciotto anni, e grazie al progetto Trikobalto ha la possibilità di registrare un disco che viene prodotto da Alex Neri e da Marco Baroni dei Planet Funk. I Trikobalto, così, hanno l'opportunità di farsi conoscere a livello nazionale. Nel 2010 Francesco Gabbani e soci, visto il successo della loro prima opera, registrano il loro secondo album, prodotto da Marco Patrignani.

Ma qualche mese dopo Francesco Gabbani prende la decisione di lasciare la band. Si dedica al suo primo progetto solista, firmando un nuovo accordo discografico.

Nel 2015 Grazie ad "Amen", pezzo scritto a quattro mani con Fabio Ilacqua che nasconde ironia e riflessioni sarcastiche sul mondo di oggi dietro a una melodia fresca, il cantante toscano vince il Festival nella categoria Giovani.

Torna al Festival di Sanremo nel 2017 questa volta nella categoria dei Big, con la canzone "Occidentali's Karma". Il successo è strepitoso come ben sappiamo. 

Quindi non ci rimane che attendere il 18 Agosto per assistere ad uno dei concerti più attesi, Francesco Gabbani (Voce e Chitarra) sarà accompagnato, sul palco, da Filippo Gabbani (Batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

[bt_youtube url="https://youtu.be/-OnRxfhbHB4" width="600" height="400" responsive="yes" autoplay="no"][/bt_youtube]

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter