$this->setGenerator(null); Teatro Apollo
 

 

logo scenari magazine

Teatro Apollo

Il Teatro Apollo di Lecce riapre, nuova data per la riapertura. 

La riapertura del Teatro Apollo inizialmente fu fissata al 5 dicembre ma quella data non era mai stata ufficializzata. Intanto i lavori sono stati completati e finalmente si arriverà pronti al 3 Febbraio. 

Forse questa è la volta giusta, la riapertura del Teatro Apollo è prevista per il 3 Febbraio. Con un post su Facebook, Paolo Perrone, il primo cittadino di Lecce, annuncia l'inaugurazione, tra gli ospiti anche il Presidente, Sergio Mattarella. 

Sergio Mattarella alla sua prima visita ufficiale del Salento sarà chiamato a tagliare il nastro di quella che a tutti gli effetti sarà una autentica bomboniera. 

Direttrice artistica della serata di apertura, venerdì 3 febbraio, sarà Katia Ricciarelli mentre il direttore d’orchestra sarà il maestro Gianluigi Gelmetti. Sul palcoscenico Giancarlo Giannini narrerà la storia del Teatro e della sua riapertura, avvenuta dopo 30 anni.

I biglietti potranno essere acquistati da venerdì al Castello Carlo V. I prezzi: 80 euro per le poltronissime, 60 per le poltrone, 40 euro per il palco e 20 per il loggione.

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter