$this->setGenerator(null); Fiorella Mannoia a Lecce
 

 

logo scenari magazine

Fiorella Mannoia a Lecce

La combattente Fiorella Mannoia approda a Lecce per un concerto da non perdere

L’unica data salentina del “Combattente tour” di Fiorella Mannoia, che ha già registrato numerosi sold out, è il 12 Aprile, presso il Teatro Politeama Greco di Lecce. 

L'album ha avuto un enorme successo tanto da essere stato già certificato disco d'oro. 

Durante il live la cantante, che a febbraio parteciperà al Festival di Sanremo, proporrà i brani del suo ultimo lavoro che si compone di 11 brani inediti, tra cui il nuovo singolo “Nessuna conseguenza”.

Molte le “firme” che hanno collaborato alla realizzazione del progetto, autori della nuova generazione, ma anche storici nomi della canzone d’autore: Ivano Fossati (in un brano in cui Fiorella è autrice del testo e Fossati delle musiche), Giuliano Sangiorgi, Federica Abbate, Cheope, Fabrizio Moro, Bungaro e Cesare Chiodo.

Ma non mancheranno i suoi grandi successi e nuove reinterpretazioni di brani di altri grandi artisti, per una scaletta che sarà ricca di momenti intensi ed emozionanti. Sul palco sarà accompagnata dalla sua band con Davide Aru alla chitarra, Luca Visigalli al basso, Bruno Zucchetti al pianoforte e alle tastiere, Diego Corradin alla batteria e Carlo Di Francesco, direttore artistico del tour, alle percussioni.

I biglietti sono disponibili in prevendita presso il botteghino del teatro oppure online sul circuito Ticketone e sul sito dello stesso Politeama (www.politeamagreco.it).

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter