$this->setGenerator(null); Soleto Barocco Wine Music
 

 

logo scenari magazine

Soleto Barocco Wine Music

Il 29 Ottobre a Soleto

Il 29 Ottobre si prepara la quinta edizione del Barocco Wine Music a Soleto dove buon vino e ottima musica si incontrano per dar vita ad uno spettacolo unico. 

Questo progetto per il 2016 diventa itinerante e va alla scoperta del caratteristico centro storico del Comune di Soleto, con un programma degustativo presentato dai sommelier dell’AIS in un grande percorso tra le migliori cantine regionali suddiviso tra Negroamaro, Primitivo, Fiano, Chardonnay, vini Blend, Vino Spumante e Vino Dolce.

Una selezione di oltre 200 etichette, consente ai tanti “winelovers” di intraprendere un viaggio nella Puglia del vino e non solo in quanto ospite importante d’eccezione per il 2016 è la Regione Calabria con i suoi vini più rappresentativi tra cui il Cirò, il Bivongi e l’Arghillà.

Tanta gastronomia, con piatti tipici realizzati secondo il percorso degustativo che sposano le varie tipologie di vino e lo accompagnano con eleganza.

Una grande attenzione per l’intrattenimento musicale, tra strade e piazze del bellissimo centro antico di Soleto che fa da cornice ed accompagna la degustazione del vino.

L’evento è organizzato dall’Agenzia MOOD in collaborazione con il Comune di Soleto, patrocinato dall’Associazione Nazionale “Città del Vino” e dall’Associazione Italiana Sommelier e sostenuto dall’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia.

{widget:social-share-button}

Salva

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter