$this->setGenerator(null); La settimana dello sport, dello spettacolo e della cultura
 

 

logo scenari magazine

La settimana dello sport, dello spettacolo e della cultura

Il 4, 8, 10, 11 Settembre a Veglie

Il 4 Settembre inizia la settimana dello sport, dello spettacolo e della cultura, che si terrà a Veglie in Piazza Enzo Ferrari. La manifestazione è ideata e coordinata da Pompilio Rollo ed è alla sua 26esima edizione.

Il programma di questa edizione prevede:

Domenica 4 Settembre alle ore 20:00 

La serata inizierà con un film documentario sulla vita di Pietro Mennea, con la presenza di Manuela Olivieri (moglie) e di Ruggiero Mennea (cugino).
Seguirà il premio Sarmi 2016, cioè un riconoscimento ai cittadini vegliesi che si sono distinti nell'ambito professionale, e lo spettacolo delle Guerriere del fuoco (area fitness club). Chiuderà questa serata lo spettacolo Cabaret dell'artista Umberto Sardella ed altri componenti di MUDU'.
La serata sarà presentata da Fabiana Pacella e Manuela Sparapano.

Giovedì 8 Settembre alle ore 20:30

Aprirà la serata la Compagnia Teatrale Novecento che si esibirà con lo spettacolo: "Zinzuli ti Paese", a seguire l'esibizione "Progetto Danza" diretta da Giuliana Perrone.

Sabato 10 Settembre alle ore 20:30

La Corrida "Città di Veglie" con il comico Piero Ciakky e Federica Dell'Anna a seguire l'esibizione del "Centro Danza Arabesque" diretta da Virgina Carrino.

Domenica 11 Settembre alle ore 20:30

Direttamente da Zelig e Colorado i gruppi "Ciceri e Tria" e gli "Scemifreddi", a seguire la presentazione dell' A.S. Veglie Calcio.

 

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter