$this->setGenerator(null); I dischi più attesi del 2017
 

 

logo scenari magazine

depeche mode

I dischi più attesi del 2017

[bt_quote style="default" width="0"]Tra mostri sacri della musica e nuove generazioni di artisti, lo scenario musicale internazionale è pronto a riprendersi dall'orribile anno appena passato. I primi mesi del 2017, infatti, portano grandi novità e nuovi album di inediti al debutto. Anche Avirl Lavigne tornerà alla ribalta.[/bt_quote]

Il 2016 è stato un anno particolarmente infausto, che ha privato il mondo di grandissimi artisti, lasciando la Musica stordita e attonita. Chi mai potrà colmare l’enorme vuoto che si è creato? Chi potrà raccogliere l’eredità dell'immenso David Bowie? Vere risposte a questa domanda non ce ne sono, ma the show must go on . Il 2017, sarà fin dai primi giorni  pervaso di promesse e canzoni.

«Sarà un anno incredibile», ha promesso Bono Vox, lasciando ai tanti fans la speranza per l'uscita di un album di inediti. Songs of Experience  verrà presentato in un tour mondiale. E anche i Depeche Mode hanno annunciato Spirit in uscita a inizio anno.

Da segnalare anche i grandi ritorni nel mondo del rock, che vedrà protagonisti i giovanissimi: Fedez e J-Ax, Katy Perry e gli Arctic Monkeys, e finanche Avril Lavigne tornerà alla musica.

  I quindici dischi più attesi del 2017 saranno:

Avril Lavigne. Le date sul suo ritorno ancora non ci sono, ma la Lavigne ha scritto su Instagramm. «Sono entusiasta di poter condividere con voi il mio cuore», e ha promesso un album di inediti.

Justin Timberlake. da indescrizioni, il nuovo album uscirà a breve, e sarà ricco di sonorità del Sud.  Justin ci porterà un pò di Menfhis, sua città natale patria del blues e del rock 'n' roll

Fedez e J-Ax. Comunisti col rolex, sarà il titolo del nuovo album già anticipato dai singoli Vorrei ma non posto e Assenzio.L'uscita dell novo album è stata annunciata per il 20 di gennaio.

U2. Bono Vox, ha scelto Facebook per annunciare il  nuovo album. Songs of Experience, è il titolo provvisorio dell'album che dovrebbe arrivare entro la metà del 2017. Bono ha promesso che sarà più bello di War.

Liam Gallagher. ex cantante degli Oasis a inizio 2017, pubblicherà Be Liam un album di inediti.

Cesare Cremonini. «Ho tra le mani un grande disco, un album di canzoni, un pezzo del mio futuro. Non ho mai lavorato con tanta passione e dedizione a nulla in vita mia e oggi mi trovo a un passo da dove sognavo di arrivare», ha scritto sul social, l'album è previsto per la metà del 2017.

Decibel. Dopo 35 anni è atteso per il 10 di marzo il ritorno del gruppo di Enrico Ruggeri con l'album Noblesse Oblige .

Katy Perry non si conosce ancora il titolo dell' album inedito della cantante, atteso prima dell'estate

Depeche Mode il tour mondiale accompagnerà l'uscita dell'album inedito, Spirit.

Coldplay. Kaleidoscope non ha una data di uscita, la promessa è di pubblicare il disco entro la fine dell'anno, supportato da una tournée mondiale.

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter