$this->setGenerator(null); Modà in concerto
 

 

logo scenari magazine

Modà in concerto

Il 30 Novembre a Bari

Parte il 9 Novembre da Roma il tour "Passione Maledetta" della band dei Modà che arrivano in Puglia il 30 Novembre a Bari presso il Palaflorio.

I Modà (Francesco “Kekko” Silvestre, Enrico Zapparoli, Diego Arrigoni, Stefano Forcella e Claudio Dirani) si formano nel 2002 e dopo una lunga esperienza live, nel 2004 firmano il loro primo contratto discografico, che inaugurano con l'uscita dell'album "Ti amo veramente".

Partecipano al Festival di Sanremo nel 2005 ma il vero e proprio successo lo raggiungono nel 2011 con l'album "Viva i romantici" che diviene disco diamante e rimane al primo posto in classifica per oltre un mese. Nello stesso anno partecipano nuovamente al Festival di Sanremo con il brano "Arriverà", in duetto con Emma, posizionandosi al secondo posto nella competizione. Il Festival di Sanremo arriva anche nel 2013, conquistano il terzo posto con il brano "Se si potesse non morire", a maggio vengono nominati nella categoria Best band in occasione degli MTV Italia Awards 2013.

Nel maggio 2015 Kekko Silvestre annuncia con una foto su Instagram il titolo del nuovo album di inediti dei Modà, Passione maledetta, da cui prende il nome il nuovo tour che li vedrà esibirsi nei migliori palchi d'Italia.

 

[bt_youtube url="https://youtu.be/Rb5jz3mliM0" width="600" height="400" responsive="yes" autoplay="no"][/bt_youtube]

 

{widget:social-share-button}

Salva

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter