$this->setGenerator(null); "Wake up" arriva Rocco Hunt
 

 

logo scenari magazine

"Wake up" arriva Rocco Hunt

Il 26 Agosto a Brindisi

Venerdì 26 agosto Rocco Hunt è a Villa Castelli (Brindisi), nella meravigliosa cornice dell’Azienda Agricola Melillo, per un concerto live.

Il rapper salernitano, dopo il grande successo ottenuto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, concluderà la terza edizione del festival “Musica tra le botti” presentando dal vivo i brani tratti dal suo ultimo disco “Signor Hunt – Wake up Edition”.

Rocco Hunt il cui vero nome è Rocco Pagliarulo, nasce nel 1994 a Salerno, all'età di 11 anni inizia ad avvicinarsi a questo genere musicale tanto da gareggiare in numerose gare di freestyle qualche anno dopo. A sedici anni, pubblica il suo primo mixtape 'A music' è speranz', uscito per l'etichetta Dint Recordz nel 2010.

Nel 2011 esce un ulteriore mixtape 'Spiraglio di periferia' nel quale collabora con 'Ntò e Clementino, e ottiene un riscontro più che positivo sulla scena rap underground nazionale.

Nel 2013 pubblica il suo primo disco ufficiale, intitolato "Poeta urbano", prodotto da Fritz da Cat, Shablo e Fabio Musta.

Vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove proposte” con il singolo “Nu juorno buono” (la prima volta di un brano rap nella storia delle “Nuove proposte” del Festival) ha conquistato anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica.

I suoi concerti sono caratterizzati da una forte personalità e grinta che Rocco Hunt porta sempre sui suoi palchi, mischiando tradizone e modernità. Le sue canzoni sono intrise di temi attuali, che invitano i giovani come lui ad agire per cambiare il futuro...

 

[bt_youtube url="https://youtu.be/9JN1SKjSwFM" width="600" height="400" responsive="yes" autoplay="no"][/bt_youtube]

 

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter