$this->setGenerator(null); Meraviglioso Modugno
 

 

logo scenari magazine

'Meraviglioso Modugno' a Polignano a Mare

Il 6 Agosto a Polignano a Mare

Il 6 Agosto alle 21.00 in piazza Aldo Moro a Polignano a mare, terra nativa del mitico Domenico Modugno, si terrà la manifestazione  in suo onore 'Meraviglioso Modugno'.

L'obiettivo di questa manifestazione è quello di rendere il piccolo centro un importante luogo di ricerca per la musica d’autore. Il tema principale di questa edizione è il mare inteso come bellezza e come male se lo si guarda dal punto di vista dell'immigrazione.

Saranno tanti gli ospiti in programma tra cui: Morgan, Ruggeri e Dolcenera, l’Orchestra di Piazza Vittorio con Mama Marjas, Francesca Michielin, Francesco Gabbani e Giosada, le cui presenze testimoniano l’attenzione particolare che quest’anno Meraviglioso Modugno riserva alle nuove generazioni di autori e interpreti, anche con l’affidamento speciale della co-conduzione accanto a Maria Cristina Zoppa a una coppia inedita di voci, Giovanni Caccamo ed Ermal Meta, volti nuovi della musica italiana.

Meraviglioso Modugno è un progetto Puglia Sounds organizzato dal Comune di Polignano a Mare con il patrocinio della Società Italiana degli Autori ed Editori e della Federazione Autori.

{widget:social-share-button}

 

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter