$this->setGenerator(null); La Hunziker a Sanremo
 

 

logo scenari magazine

La Hunziker a Sanremo

Checché se ne dica Michele Hunziker, extracomunitaria a tutti gli effetti (non essendo la Svizzera parte dell'UE) ha sbalordito e rappresentato, meglio di Claudio Baglioni, l'Italia a questo Festival di Sanremo. Si fa per ridere, si fa per dire... noi abbiamo visto una Hunziker bella e brava. 

Ieri si è aperta la 68esima edizione del Festival di Sanremo con un direttore artistico e "conduttore" d'eccezione Claudio Baglioni, che di buono crediamo abbia fatto una cosa: scegliere i co conduttori se cosi vogliamo definirli perché Michelle Hunziker è stata la regina della serata, brava più di tutti e bella più di tutti, ha saputo governare quel tanto temuto palco e ha saputo colmare i vuoti che il direttore artistico non sapeva gestire. Per noi è assolutamente promossa per questa prima serata!

Ma passiamo ai suoi look. 

Michelle apre il Festival di Sanremo vestita non Trussardi (che indosserà nelle prossime serate), ma Armani privé, il primo abito è nero, spalline imbottite e super scollato... Meraviglioso! Un tessuto impreziosito da strascico e applicazioni luccicanti. E poi un fiore bianco applicato durante la serata come simbolo del movimento contro le molestie alle donne (molti cantanti sfoggiano lo stesso fiore durante la performance sul palco). Trucco nude e capelli semplicemente mossi e sciolti. 

Si passa al secondo look: ci piace di meno rispetto al primo, rimaniamo sul nero con top sparkling e doppia gonna con spacco che lascia intravedere le caviglie. 

Terzo look: Promosso! Abito nero con spalline sottili sottili, applicazioni preziose sul vestito e gonna multistrato. 

Quarto look: Si abbandona il nero, per un vero e proprio abito principessa, in pizzo e trasparenze con cristalli Swarovski. I capelli in questo caso richiedono il raccolto, infatti Michelle sfoggia un super chignon. 


Brava Michelle! 

Claudia Stomeo 

{widget:social-share-button}

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter