$this->setGenerator(null); Centrifugato Detox
 

 

logo scenari magazine

Centrifugato Detox

Di solito nei cambi di stagione o dopo un periodo di forte stress e disordine alimentare può capitare di sentirsi appesantiti, gonfi e irritabili. Molto spesso si sente parlare di rimedi naturali e oggi ve ne consigliamo uno da provare per qualche giorno, piacevole ed economico per disintossicare l’organismo, Il Centrifugato Detox.

Oltre a snellire il girovita e a sgonfiare la pancia, vi accorgerete subito che anche la vostra pelle risentirà dei benefici del trattamento, acquisendo un colorito più sano e vivo.

Quello che serve è:

  • finocchio,
  • mezza mela verde,
  • mezzo cetriolo
  • un pezzetto di zenzero.

Lavate accuratamente gli ingredienti, centrifugateli e mescolateli nell’apposita vaschetta. Servite in un bicchiere e consumate la bevanda una volta al giorno lontano dai pasti. Il finocchio possiede alte proprietà depurative del sangue e del fegato, è un antinfiammatorio del colon e agisce efficacemente contro i gonfiori addominali: essendo ricco di anetolo, è un agente calmante delle contrazioni addominali e aiuta a ridurre la formazione di gas intestinale. La mela, grazie alla vitamina C, svolge un’azione depurativa, rinfrescante e tonificante. Anche i cetrioli, essendo ricchi d’acqua, svolgono la stessa funzione. Lo zenzero, infine, velocizza i processi di digestione, ripristina la giusta acidità gastrointestinale e regolarizza l’acidità dello stomaco. 

E se a casa non disponete di una centrifuga ma avete voglia di intraprendere la strada dei rimedi naturali per risolvere quei piccoli fastidi fisici, vi consigliamo di andare da Caffè Roma di Salve. 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/caffe.roma.37

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter