$this->setGenerator(null); Assistenza domiciliare su misura - Istituto Santa Chiara
 

 

logo scenari magazine

Assistenza domiciliare su misura - Istituto Santa Chiara

L'Istituto Santa Chiara eccellenza medica sul territorio Salentino è sempre al fianco delle persone che hanno bisogno di aiuto. 

Per questo ha ideato un'iniziativa onorevole, offrendo sevizi domiciliari di tipo sociale. 

I modelli di intervento a domicilio sono strutturati per offrire una risposta innovativa e mirata al bisogno semplice e/o complesso di ogni singolo utente, per diffondere la buona assistenza sociale e socio-sanitaria sul territorio.

L'assistenza si suddivide in:

Assistenza Domiciliare Semplice (SAD) per utenti anziani e disabili lievi 

Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) per utenti anziani e disabili gravi

Le attività che verrano svolte riguardano l'assistenza alla persona, cura dell'ambiente e attività socioeducative e socializzanti per aiutare alla riabilitazione. 

L'istituto Santa Chiara dispone di personale specializzato per offrire anche prestazioni EXTRA di tipo infermieristico e/o riabilitativo, percorsi EXTRA di psicoterapia ad orientamento cognitivo-comportamentale e specifici interventi riabilitativi di base. 

Per richiedere i servizi SAD e ADI si può contattare direttamente l'Istituto ai numero 0832.348383 0 393. 9102469 o mediante l'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per essere accompagnato gratuitamente passo dopo passo. 

Per maggiori informazioni: 0832.348383 dalle 9.00 alle 12.00 dal lunedì al sabato

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indirizzo: S.P. Lecce-Vernole (c/o "I giardini d'Atena") Km 4 - 73023 Merine LE 

{widget:social-share-button}

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter