$this->setGenerator(null); Il Ritmo delle Stagioni... Virginia Carrino
 

 

logo scenari magazine

Il Ritmo delle Stagioni... Virginia Carrino

Il Centro danza Arabesque presenta il 2° Saggio Spettacolo di fine anno “Il Ritmo Delle Stagioni”.

Abbiamo incontrato Virginia, che ormai conoscete anche tutti voi e insieme abbiamo fatto il resoconto di quest'anno e parlato del Saggio.

"È stato un anno intenso di lavoro e soddisfazioni che si concluderà con lo spettacolo che vedrà protagonisti tutti gli allievi della scuola.

Sarà un viaggio attraverso le 4 stagioni sia dal punto di vista “climatico” che “ della vita”. Attraverso la Danza classica gli allievi porteranno in scena le 4 stagioni di Vivaldi mentre attraverso la danza moderna e contemporanea interpreteranno stati d’animo, emozioni e sentimenti che ogni stagione porta con sé…

Il saggio di fine anno è un’occasione importante per tutti gli allievi che dimostreranno tutto ciò che hanno appreso nel corso dell’anno accademico ed è il frutto di tanto lavoro, collaborazione e spirito di gruppo".

Lo spettacolo si terrà il 2 Luglio alle ore 21,00 presso Piazza Umberto I a Veglie. 

{widget:social-share-button}

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter