$this->setGenerator(null); Gli stage... Lezioni speciali
 

 

logo scenari magazine

Gli stage... Lezioni speciali

Vi ricordate di Virginia Carrino? É la direttrice artistica della scuola Centro Danza Arabesque di Veglie e l'abbiamo già intervistata nelle precedenti uscite di Scenari Magazine, l'abbiamo rincontrata, questa volta ha voluto parlarci degli stage e di quanto siano importanti, li ha definiti delle LEZIONI SPECIALI. 

"Nel mese di Marzo il Centro Danza Arabesque ha avuto il piacere di ospitare il Maestro e Ballerino Mirko Casilli della Jas Art Ballet Company che ha tenuto una lezione di Classico e Passo a due per i corsi Superiori, un’esperienza unica e indimenticabile.

Gli stage sono davvero un’opportunità unica di crescita e confronto per questo nel corso dell’anno abbiamo partecipato anche ad altri stage tenuti da altre scuole.

Partecipare ad uno stage permette di allenarsi intensivamente con altri Maestri, di approfondire tecniche e passi già conosciuti, oltre ad offrire il privilegio di imparare e di scoprire elementi nuovi all’ interno di insegnamenti già in possesso.

Inoltre il confronto con altre persone che condividono la tua stessa passione permette di sviluppare la tolleranza nel dividere lo spazio e il tempo, la concentrazione che deve essere una costante per recepire il più possibile e la capacità di comunicazione perché ci si confronta con un Maestro diverso da quello che ti segue tutti i giorni.

Gli stage sono LEZIONI SPECIALI, occasioni di arricchimento, di crescita non solo artistica, di conoscenza di nuova gente, di scambi di idee, di sensazioni e progetti".

Contatti:

Via l. Einaudi, Veglie

Tel: 320/4461554

{widget:social-share-button}

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter