$this->setGenerator(null); Hollywood Dance le prime soddisfazioni
 

 

logo scenari magazine

Hollywood Dance le prime soddisfazioni

Per chi non lo ricordasse Hollywood Dance Lecce è una scuola giovane e professionale che è nata solo da pochi mesi, la sua direttrice artistica è Maria Rosaria Rizzello, giovane ballerina che ha deciso di aprire Hollywood Dance Lecce per fare la differenza. Tutti gli insegnanti sono giovani e determinati, tutti hanno un unico obiettivo trasmettere e fare sempre il meglio. Possiamo dire che Scenari ha visto crescere questa scuola, per questo motivo a distanza di due mesi siamo tornati e abbiamo parlato con Maria Rosaria per osservare, capire e aggiornarvi…

“Non ci aspettavamo in così poco tempo di raggiungere un discreto numero di iscritti. In pochi mesi, con la tenacia dei miei collaboratori, siamo riusciti a far partire alcuni corsi, con la speranza, ovviamente, di poterne creare degli altri. Il nostro progetto di Promozione della Danza Sportiva sta dando delle piccole e belle soddisfazioni, quindi speriamo, piano piano con alcune iniziative e stage, di riuscire ad avvicinare altre persone all’interno della nostra Famiglia”.                                

Cosa offrite ai bambini iscritti?

“Ai bambini diamo la possibilità di toccare tutte le discipline e decidere quella per cui si sentono più portati, vederli solo dopo 3 ore di danza pieni di energia e voglia di imparare ti fa capire che stai andando nella direzione giusta”.

Quali sono i progetti futuri?

“A Breve, organizzeremo uno Stage con Benedetta Serafino, allieva di una delle più importanti accademie di Hip Hop in Italia. In più avremo come ospite, a dicembre, Gabriele Santo, impegnato da poco meno di un anno , in un accademia di Danza a Roma; per non parlare poi che apriremo l’anno con uno stage particolare, con un ragazzo talentuoso, pieno di bravura e di esperienze, anche in altri continenti, tra cui l’America, di cui però ancora non vogliamo fare nomi. Sarà una sorpresa!

Siamo quindi felici di poter dire che abbiamo tante idee e progetti chiusi in un cassetto, con la speranza di poterli utilizzare tutti, così da dare la possibilità ai nostri associati, e non solo, di conoscere la Danza in tutte le sue forme.

E a breve, parteciperemo anche ad un evento, una Giornata dell’Arte che ci darà la possibilità di mostrare quello che siamo riusciti a creare in questi pochi mesi.

Ogni giorno che passa siamo sempre più motivati ed emozionati perché non sappiamo mai quali belle esperienze ci attendono! Non vediamo l’ora di conoscere le emozioni che il nuovo anno riserva per noi”.

Salutiamo cosi Maria Rosaria che siamo contenti di aver visto felice e soddisfatta del lavoro svolto e dei risultati ottenuti in questi pochi mesi, è bello vedere crescere e sviluppare i progetti di questi giovani professionisti e noi gli auguriamo di evolvere sempre di più!

Contatti:

Via San Domenico Savio 50, Lecce (zona salesiani) 

Info: 380633777

{widget:social-share-button}

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter