$this->setGenerator(null); Ballerò Dance your life
 

 

logo scenari magazine

Ballerò Dance your life

Ballerò Dance your life è una scuola di danza diretta dalle sorelle Paola e Simona Sensitivo, è Paola colei che fonda la scuola la quale fin da piccola alla domanda “cosa vuoi fare da grande?” rispondeva “La maestra di Danza”…

"Ballerò dance your Life nasce proprio come un figlio tanto desiderato e voluto di cui prendersi cura, crescere e amare ogni giorno.
Nasce a Lequile nel 2005 da me Paola Sensitivo con lo scopo di trasmettere e sviluppare negli allievi quella passione che solo chi ha la vocazione può riuscire a dare.
Sin da piccola quando mi chiedevano cosa avessi voluto fare da grande rispondevo "la maestra di danza”... prima ho dovuto fare la ballerina e dopo anni di sacrifici, formazione e studio della danza classica e contemporanea con grandi maestri, ho sentito che ero pronta per prendermi questa grande responsabilità: Insegnare.
Essere un ballerino non è come insegnare il balletto, ma comunque le due cose camminano di pari passo, se non si è stati allievi è molto difficile poter essere dei bravi maestri, così come un bravo maestro non dovrebbe mai smettere di essere un allievo. ...Io stessa a quasi 42 anni continuo a mettermi in discussione con stage e corsi di aggiornamento.
La prima persona a cui ho trasmesso questa mia passione è stata mia sorella Simona che dopo aver conseguito gli studi di formazione, anche lei dal 2011 insegna al mio fianco.

I corsi che si svolgono nella scuola sono:
Danza classica, propedeutica e psicomotricità per bambini dai 3 anni, danza contemporanea, moderna, jazz, hip hop, break, ginnastica, Tone up, balli di gruppo, zumba e da quest'anno sono stati inseriti i corsi di ginnastica ritmica e caraibici. Ovviamente ogni corso ha i suoi diversi maestri tutti qualificati in base alla propria disciplina."

  

 

Contatti:
Lequile zona paladini via Puglia 23
Sogliano Cavour via Padre Pio, 6 Lecce
Tel. : 3357492658 / 3286816509.
Facebook Ballero danceyourlife

 

{widget:social-share-button}

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter