$this->setGenerator(null); Criolipoderma
 

 

logo scenari magazine

Criolipoderma

L’Istituto di bellezza Cleopatra è un centro specializzato e professionale, la Prof.ssa Greco studia ogni singolo cliente e fornisce ad ognuno il giusto trattamento per ogni specifico bisogno.

Prima di tutto, una volta entrati nell’Istituto e dopo aver esposto il proprio problema, viene effettuato un check-up per capire e studiare il miglior modo di intervento per ottenere un risultato soddisfacente. 

All’interno dell’Istituto ci sono tante soluzioni e trattamenti all’avanguardia, noi abbiamo chiesto alla Prof.ssa: 

“Qual è secondo lei il modo migliore per prepararsi all’estate, quali sono i trattamenti efficaci che aiutano ad eliminare i kg di troppo?”. 

Nello specifico la Prof.ssa ci ha parlato del trattamento di Criolipoderma. 

“Per prepararsi all’estate sono tanti i trattamenti a cui sottoporsi, tutto dipende dal nostro stato e dal tipo di problema che abbiamo, se si hanno Kg di troppo un trattamento efficace è sicuramente il Criolipoderma. Il Criolipoderma sostituisce la liposuzione, ma senza chirurgia, questo tipo di trattamento elimina la cellula di grasso e contemporaneamente porta drenaggio al corpo. 

Criolipoderma è indicata per tutte quelle persone, non obese, che desiderano eliminare qualche centimetro di troppo in aree ben localizzate. 

Questo tipo di trattamento per abbattere il grasso localizzato resistente a diete, ginnastica ed altri dispositivi estetici, sfrutta la combinazione di 3 metodiche, note da tempo, ma mai applicate sinergicamente:

1 Vacuum, che aspira delicatamente, separando dai tessuti sottostanti, il pannicolo adiposo da trattare, come nel massaggio endermologico. 

2. Crioliposi, il grasso aspirato viene refrigerato per almeno un'ora in questo modo si ottiene un attacco selettivo del grasso in eccesso nell'arco di 1 al massimo 2 applicazioni. Il risultato è una riduzione evidente dei depositi adiposi, anche quelli più resistenti, con l'effetto di una silhouette simile a quella conseguente ad una liposcultura.

3. Termokinesi e Termostasi, un'esclusiva Dermaclinique che, grazie agli studi effettuati sui flussi termocinetici alternati (caldo-freddo), accelera il metabolismo localizzato del tessuto adiposo, migliora il trofismo tissutale, riduce gli edemi, levigando e rimodellando i tessuti”

Ma i risultati dopo quanto tempo si vedono?

“I risultati apprezzabili sono visibili già dopo la prima seduta”. 

Istituto di Bellezza Cleopatra

Via Lequile 158, Lecce

Tel: 0832 228043

Sito web: www.istitutodibellezzacleopatra.it 

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter