$this->setGenerator(null); Laser Diodo e Luce pulsata
 

 

logo scenari magazine

Laser Diodo e Luce pulsata

Il Laser Diodo e la luce pulsata sono due metodi di epilazione permanente perfetti per chi vuole ottenere un corpo privo di qualunque pelo superfluo.

Basta ceretta ogni mese e rasoio quasi ogni giorno, il laser diodo e la luce pulsata sembrano essere la soluzione perfetta per non pensare più ai peli superflui. 

Vediamo come funzionano e analizziamo i due tipi di trattamento. 

Il laser è costituito da un'unica lunghezza d'onda che permette di individuare il follicolo pilifero senza aggredire la pelle. La luce pulsata è invece data da un range di lunghezze d'onda e può colpire la melanina presente sulla pelle e non solo nel pelo. Il trattamento con luce pulsata va sospeso nel periodo estivo compromettendo il ciclo di sedute eventualmente intrapreso. Con il laser, invece, si agisce anche sui fototipi più scuri (pelle abbronzata, inclusa) e può essere effettuato anche d'estate.

Entrambe le tecnologie sono evolute nel tempo, migliorando i propri sistemi di raffreddamento, la dimensione dello spot, ovvero la superficie in contatto con la pelle che emette la luce o il raggio laser, aumentando quindi la velocità del trattamento e riducendo il numero delle sedute. 

Ma sono davvero trattamenti definitivi, che ci permettono di non pensare più ai noiosissimi peli?

Un ciclo completo di luce pulsata e/o laser porta alla totale eliminazione dei peli "espressi", ovvero di quei peli presenti nel soggetto trattato in quel periodo della vita.

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter