$this->setGenerator(null); Ylenia's Beauty, piacersi e piacere...
 

 

logo scenari magazine

Ylenia's Beauty, piacersi e piacere...

Quando la determinazione supera tutti gli ostacoli si arrivano a realizzare i propri sogni, questo è quello che ci è rimasto dopo la chiacchierata con Ilenia Capoccia del centro estetico Ylenia’s Beauty.

Ylenia’s Beauty si trova a Lecce ed è nato da poco più di venti mesi.

Raccontaci come nasce Ylenia’s Beauty?

Il centro Ylenia’s Beauty nasce per la voglia di riscattarmi, ho lavorato tanti anni presso altri centri, e non è mai andata bene, cosi ho preso una dura decisione, quella di aprire un centro estetico tutto mio.

Non voglio avere il rimpianto di non averci provato… Sono dieci anni che faccio questo lavoro, ed è arrivato il momento di fare qualcosa per me.

Quali sono i principali trattamenti che svolgi all’interno del centro?

I trattamenti che svolgo qui sono: luce pulsata, radiofrequenza, trattamenti viso, trattamenti corpo, pulizia viso, manicure, pedicure,… un po’ di tutto.

Le prime soddisfazioni in questi primi mesi di attività?

Una delle soddisfazioni più grandi è arrivare ad avere clienti soddisfatte e che non ti mollano più, perché si fidano e si abbandonano alle tue mani.

Spesso mi dicono “anche solo 10 minuti, vengo e mi rilasso” anche per un solo baffetto e sopracciglia si lasciano coccolare, tanto da diventare per loro non solo l’estetista, ma anche una confidente e una “psicologa”…

E i progetti per il futuro?

Beh sicuramente allargarmi, al momento lavoro da sola e il mio sogno è di crescere e assumere altre estetiste, ma vedremo come andrà… Io ci metto l’impegno e la passione, il resto si vedrà, per ora il mio scopo principale è far stare bene le mie clienti!

Un piccolo grande passo è stato fatto, ora incrociamo le dita!!!

Contatti:

Ylenia’s Beauty

Via Duca D’Aosta 58, Lecce

Tel: 346 760 7671

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter