$this->setGenerator(null); Un sogno... il suo lavoro - Afrodite Bellessere
 

 

logo scenari magazine

Un sogno... il suo lavoro - Afrodite Bellessere

Scenari Magazine ha incontrato Antonella del centro Afrodite Bellessere sito a Carmiano, un centro che come ci racconta Antonella, nasce da un sogno più che da un progetto, un sogno di "Bellessere".

“Sognavamo un ambiente comodo da raggiungere e accogliente, con la possibilità di parcheggiare facilmente, lontano dal centro e con un giardino intorno per aumentare il relax.

Afrodite Bellessere è sempre stata una famiglia formata da tante persone, quindi sognavamo prima di tutto una “casa” che potesse far sentire tutti a proprio agio, lontano dalle ansie quotidiane, e dove la bellezza regnasse sovrana.

È stato un grande sogno e un grande progetto, nato esattamente 10 anni fa, Afrodite Bellessere é quello che noi definiamo "un posto unico per Bellessere in assoluto" ”.

Come mai avete scelto di chiamare il centro "Afrodite Bellessere"?

Abbiamo tre priorità nel nostro centro, SICUREZZA, SALUTE e RISPETTO, quindi serviva un nome che raccontasse quello che facciamo e come lo facciamo: AFRODITE per alcuni è ricordata come la dea della bellezza, per altri come la dea dell'amore, per noi è l'amore per la bellezza.

L'amore che noi mettiamo nel nostro lavoro, fatto di piccoli dettagli, di coccole, di rispetto per le persone, di incolumità della salute, di sicurezza  in quello che facciamo e di scelte che muovono ogni giorno il nostro centro, dai marchi Made in Italy, ai prodotti anallergici, a tutto il metodo Afrodite Bellessere che insieme all'amore per se stessi  che le nostre  e i nostri clienti hanno, da vita ogni giorno ad una bellezza che va oltre lo specchio, che si trasforma in Bellessere, che è un vero e proprio stato d'animo.

Scegliere il nome è stata un'impresa ardua, ma doveva racchiudere quello che è Afrodite Bellessere.

Quali sono i trattamenti e i servizi che offrite?

Il nostro menù è completo di tutti i servizi di estetica e acconciature per uomo e donna, abbiamo però scelto di specializzarci in quelli che da sempre sono stati i nostri punti di forza: trattamenti viso, trattamenti corpo, epilazione laser e cambio total look.

Qual è il trattamento più richiesto dalle vostre clienti?

In realtà i trattamenti di cui ti parlavo prima viaggiano a pari passo, nello specifico posso dirti che per il viso il trattamento  più richiesto è il trattamento di foto e crono ringiovanimento, per il corpo quest'anno abbiamo toccato il top con la nuova DYNAMIC WAVE, una tecnologia che combatte la cellulite con le onde acustiche, per l'epilazione sfruttiamo la forza di epildream, il nostro killer dei peli, che ha oltre 100 trattamenti in corso e numerosi sogni di "pelle di seta" realizzati, mentre per il cambio del total look, i più gettonati sono il taglio che Davide scolpisce sul viso e il fantastico Ruffle, una tecnica di sfumature dall'effetto naturale che dona luminosità e brillantezza, anche se quest'anno devo essere onesta abbiamo una NEW entry che sta dando risultati strabilianti, il liscio perfetto, è un trattamento lisciante completamente privo di formaldeide che ci sta dando tantissima soddisfazione.

Abbiamo poi anche un asso nella manica, che non è un vero e proprio trattamento, ma che è alla base di tutti i nostri trattamenti, il check Up, e grazie al check-up che otteniamo i risultati che rendono felici le nostre e i nostri clienti.

Salutiamo Antonella che ha fatto del suo sogno il suo lavoro, che svolge ogni giorno con professionalità, passione e dedizione!!!

Contatti: 

Afrodite Bellessere Via Leverano, Carmiano

Tel: 0832/601043

Facebook: Afrodite Bellessere

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

     

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter