$this->setGenerator(null); Tendenze capelli - Arriva il Grey Ombré
 

 

logo scenari magazine

Tendenze capelli - Arriva il Grey Ombré

Il grigio torna ad essere un must per i capelli, lo avevamo visto spopolare già qualche mese fa e adesso ritorna con maggiori sfumature. 

I capelli grigi recentemente hanno conquistato un posto in primo piano nei look più cool in fatto di hairstyle e super amato dalle trend setter. Ribattezzato Granny o Gray style, questo colore è diventato uno dei protagonisti e adesso si evolve grazie alla tecnica ombrè.

Vediamo in cosa consiste e a chi sta bene.

Con il gray ombré si da profondità alle radici e gradualmente si arriva alle punte con la massima schiaritura, in modo da mettere in risalto i riflessi. Una tecnica, questa, molto in voga che viene effettuata con un precedente studio del viso. L'effetto finale deve essere graduale, senza stacchi netti. 

Sta bene a tutte?

Il grey ombré è indicato per le donne che hanno una carnagione piuttosto chiara, di porcellana, ma anche olivastra. L’effetto finale è davvero spettacolare e armonioso.

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter