$this->setGenerator(null); Dal 1990 ci prendiamo cura dei vostri occhi...
 

 

logo scenari magazine

Dal 1990 ci prendiamo cura dei vostri occhi...

Ottica PESCHIULLI propone, per la prossima stagione Primavera/Estate 2017, le collezioni di occhiali da vista e da sole più di tendenza, avvalendosi di brand di successo quali Gucci, JIMMY CHOO, GIVENCHY, RAY BAN, MARC JACOBS, POLICE, CAROLINA HERRERA, GUESS, FURLA, SARAGHINA e tanti altri. 

Lo staff di OTTICA PESCHIULLI saprà consigliarvi la montatura più adeguata in base alle vostre esigenze e al vostro stile personale.
OTTICA PESCHIULLI è inoltre un centro specializzato per la valutazione visiva optometrica, per l'applicazione di lenti a contatto giornaliere, mensili, utili nella correzione di astigmatismo, miopia, ipermetropia, presbiopia, e di lenti a contatto morbide o rigide gas-permeabili (RGP) per la correzione di casi particolari come cheratocono e altre irregolarità corneali, selezionate per donare al paziente il massimo del comfort e della qualità visiva. 
Per rimanere aggiornarti su tutte le iniziative e promozioni di Ottica PESCHIULLI seguiteci sui nostri profili Facebook e Instagram.
Contatti: 
Ottica Peschiulli Via De Gasperi 15, Lizzanello LE
Tel: 0832/654633
{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter