$this->setGenerator(null); Intervista all'azienda... All Stand up
 

 

logo scenari magazine

 (Euro Bike)

Intervista all'azienda... All Stand up

Il motore dell'economia è il commercio e da secoli il "mercato" esponeva i prodotti in vendita per farli acquistare... negli anni della globalizzazione e dell'abbattimento delle frontiere anche i mercati si sono globalizzati: ecco allora che le Fiere assumono un ruolo fondamentale per mettere in vetrina i propri prodotti e servizi.

Se a questa analisi si affianca la ricerca delle novità e del marchandising dell'utente a cui ci rivolgiamo, appare evidente la necessità di esporre i "la merce" in stand accoglienti e al passo con i tempi. In questo scenario economico, ci siamo chiesti chi nel nostro territorio possa garantire la giusta visibilità alle aziende in fiera.

La ricerca di Scenari Magazine ha condotto ad All Stand Up, un'azienda dinamica e competente che si impone ogni giorno nello scenario non più solo salentino ma italiano.

Per poter conoscere meglio questa realtà abbiamo incontrato il CEO aziendale, Francesco De Giorgi

"Lo scopo di ALL STAND UP design è di creare un concetto moderno, innovativo e d’effetto, è un'azienda in continua evoluzione e ricerca, che ama ciò che fa e ama farlo in modo eccellente.  Siamo al fianco di aziende dinamiche che cercano risultati e non problemi. Noi offriamo soluzioni reali garantendo sui tempi di consegna e sulla fattibilità dei progetti, le soluzioni che presentiamo sono sempre commisurate alle esigenze espositive dell'azienda e dei suoi prodotti... senza perdere mai di vista il design!" 

Quando chiediamo cosa distingue e cosa rende unica All stand up ci risponde: "In un mercato odierno, saturo di design, l’immagine di un’azienda è tanto essenziale quanto la qualità del prodotto e del sevizio forniti. Dalla fase progettuale all'installazione una persona "vera" è al fianco del cliente". 

AllStandUp è partner nei principali quartieri fieristici italiani ed europei. Un successo conferito dall'esperienza maturata nel campo della progettazione e allestimento di spazi destinati a fiere, grandi eventi espositivi, mostre, scenografie, ambientazioni, eventi culturali e spettacoli.

Il motivo di questo traguardo? La capacità di lavorare in team per raggiungere gli obiettivi prefissati; Tutti i prodotti e servizi che proponiamo sono il risultato di creatività, passione e collaborazione.

Lo staff che si occupa della progettazione è team di creativi con alte capacità tecniche, in grado di prospettare soluzioni fieristiche modulari e personalizzate, avvalendosi di un'ampia gamma di materiali, che rispettano gli standar di sicurezza delle aree esposistive.


Lo studio grafico che affianca il lavoro di progettazione è in grado di realizzare segnaletiche e supporti visivi per qualsiasi tipo di allestimento e all'occorrenza fornisce un supporto creativo anche per le campagne pubblicitarie del cliente al di fuori dell'evento fieristico.

Ma il mood di All Stand Up è la collaborazione: affianchiamo agenzie e studi di progettazione e design, offrendo un servizio di consulenza che va dalla fase di progettazione fino allo sviluppo tecnico-esecutivo.

contatti : mob 328.4935080

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter