logo scenari magazine

Vogue Fashion Night Out

Oggi 14 settembre dalle 17 alle 22, si apre la nona edizione di Vogue Fashion's Night Out, organizzata da Vogue Italia, con il patrocinio del Comune di Milano... Un evento che si trasforma in spettacolo!

Categoria : Eventi - Spettacolo

Quest'anno la manifestazione viene rinominata 'Vogue for Milano' per sottolineare il legame con la città simbolo del made in Italy. Un grande evento per tutti gli appassionati del fashion.

Ma vediamo quali saranno gli appuntamenti principali: 

Dalle ore 19,30 in partnership con Fashion Film Festival Milano, 'Through my Eyes episode 2- Women's View', una raccolta di 5 fashion film diretti da 5 registe donne di nuova generazione nel panorama internazionale (Alexa Karolinski, Chantal Anderson, Leigh Johnson, Marie Schuller, Marta Di Francesco) e si terrà nel cortile di via Montenapoleone 23, nella Montenapoleone VIP Lounge, dove sarà presente anche Chanel con la nuova fragranza Gabrielle Chanel. Il secondo appuntamento è in Montenapoleone 19, nel cortile dell'illy Café, dove sarà possibile vedere una selezione delle 'best interviews' di Vogue Italia ad artisti e fotografi. 

In occasione di Vogue Fashion's Night Out verrà allestita inoltre la mostra 'The New Beautiful', curata da Alessia Glaviano, Photo editor di Vogue Italia, che si terrà in via Gesù 5, nel cortile di Palazzo Bagatti Valsecchi e racconterà le diverse declinazioni della bellezza femminile attraverso gli sguardi non stereotipati di quattro artiste contemporanee - Clara Giaminardi, Alexandra Von Fuerst, Justine Tjallinks e Romina Ressia - che, con il loro lavoro, indagano il concetto di femminilità.

Ma non finisce qui una selezione di boutique del quadrilatero ospiteranno quest'anno una serie di talk sul tema "The Art of influencing" con personalità del mondo della moda e non solo.

Anche la musica diventa protagonista di Vogue Fashion's Night Out per la prima volta. Dalle ore 21, sulla Terrazza di Duomo 21, si esibiranno dal vivo Omar Pedrini, Madison Beer e l'ex Voce degli Oasis, Liam Gallagher, per una speciale performance.

Salva

Salva

Salva

Salva

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter