logo scenari magazine

Di che colore saranno le unghie di questo autunno?

Nel Salento l'autunno ha iniziato a fare capolino con i suoi colori un pò smorti ma la moda è uno spettacolo di colori, cosi Scenari Magazine oggi vi aiuta a scoprire gli smalti più in voga di questa stagione. 

moda e colori degli smalti del 2017

Ne sono passati di anni da quel lontano 1932 quando tre amici fondarono la Revlon e diedero vita a delle tinte che coloravano e lucidavano le unghie, il colore era rigorosamente rosso. Tanti anni e tanti colori dopo, ci ritroviamo ogni stagione a capire quale siano i trend per avere le unghie sempre al top. E allora non ci resta che andare alla ricerca degli smalti da usare per questa stagione autunnale.

Gli smalti classici per questo autunno rimangono ben saldi al loro posto: il porpora scuro, il marrone, il grigio, il blu e il classico nero (che per me va bene anche durante l'estate) sono i colori per chi non ama osare e vuole andare sul sicuro, ma poi novità dell'anno si aggiungono i colori pastello.

Chi l'ha detto che i colori pastello sono tipici della stagione estiva? Quest'anno l'autunno si colora di rosa chiaro e carta da zucchero. Si, il rosa chiaro farà da padrone, un colore elegante, chic e che rende la manicure perfetta per qualsiasi occasione. 

Poi abbiamo il metallico che spopolerà, le unghie diventano uno specchio per le più audaci e alternative che amano farsi notare per la loro raffinatezza. 

E poi una nail art bicolor... con un contrasto netto tra i colori usati: una tonalità molto chiara, come il rosa, accostata, per esempio, a un colore più scuro come il viola o il nero.

E infine non dimentichiamo il rosso, must have di ogni stagione ed elemento cardine della seduzione femminile. 

 

Salva

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter