logo scenari magazine

Il calendario Lavazza dedicato alla Terra

Uno spettacolo per gli occhi quello che ha ideato Lavazza l'anno scorso per il suo calendario 2017 con gli scatti del fotografo francese Denis Rouve. E quest'anno cosa ci aspetta?

Gli scatti che hanno lasciato lo scorso anno tutti a bocca aperta sono stati scattati tra Asia, Sri Lanka, Indonesia e Vietnam, il tema era «We are what we live».

Il calendario faceva parte del progetto The Earth Defenders, iniziato dall'azienda con Steve Mc Curry in Africa nel 2015 e proseguito con gli scatti di Joey L nel Centro e Sud America per il calendario 2016.

L'obiettivo era raccontare uomini e donne che nel quotidiano difendono le risorse del loro paese. 

Ogni mese era composto da un'immagine a metà, in cui vengono affiancati l'uomo e l'ambiente in cui vive, perché, come spiegò il fotografo, «Mi sono reso conto durante questo viaggio di quanto l'ambiente influenzi e plasmi la vita degli uomini che lo abitano». 

Adesso siamo curiosi di vedere cosa ci aspetta per il calendario 2018!

Qui alcune delle 12 immagini dell'anno scorso: 

Lavazza 2017

Lavazza 2017

Calendario Lavazza

Foto Lavazza

foto di Denis Rouve

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter