logo scenari magazine

È morto Hugh Hefner il fondatore di PlayBoy

Oggi Scenari Magazine parte con una notizia un po' triste, Hugh Hefner il fondatore del fantastico spettacolo PlayBoy è deceduto. 

Nel 1953 Hefner fonda la rivista PlayBoy e diede il via alla costruzione di un marchio ad oggi inconfondibile in tutto il mondo, partì con 200.000 copie fino ad arrivare a 7 milioni di lettori, Hugh Hefner ha lasciato il segno nella cultura della seconda metà del Ventesimo secolo incarnando una delle espressioni della rivoluzione sessuale.

Playboy fu una rivoluzione, a sua volta non impermeabile ai cambiamenti attraverso i decenni. Criticata e osteggiata da alcuni, celebrata e osannata da altri, emblema di una operazione di marketing tra le più riuscite.

Playboy

Le 'conigliette' di Playboy hanno fatto la storia del costume, ed il ruolo è stato impersonato anche da numerosissime star di Hollywood.

Hefner verrà ricordato anche per il suo look: in vestaglia di seta e con la sua inseparabile pipa, circondato da modelle, nella sua 'Playboy Mansion'.

Hugh Hefner è morto per cause naturali all'età di 91 anni nella sua casa di Los Angeles, la `Playboy Mansion´ nei pressi di Beverly Hills, circondato dalla famiglia.

Salva

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter