logo scenari magazine

La principessa che rinuncia al titolo per amore

C'era una volta una principessa che pur di sposare il suo più grande amore rinunciò al suo titolo regale... Non è una favola, non è fantasia, non è uno spettacolo teatrale, quello che avete letto è realtà.

La principessa Mako 25 anni, nipote primogenita dell’imperatore del Giappone Akihito e figlia maggiore del principe Akishino, ha annunciato qualche giorno fa che rinuncia a tutto per il suo più grande amore, un uomo comune, un avvocato Kei Komuro, conosciuto tra i banchi della Christian University di Tokyo. 

Il loro fidanzamento è stato annunciato ufficialmente dall’agenzia della Casa reale giapponese, il 3 settembre, dopo essere stato posticipato a causa dei violenti temporali che hanno devastato il paese nei mesi scorsi.

La principessa e il suo futuro marito erano compagni di banco, lui l’ha conquistata «con i suoi sorrisi come il sole, la sincerità e il grande cuore», ha raccontato la giovane reale dopo essersi presentata in pubblico con il suo compagno. Lui, che durante l’università aveva lavorato in un ristorante francese e in una scuola dove insegnava l’inglese, sa sciare, cucinare e suonare il violino. Le nozze sono previste per la primavera del 2018 e in quell’occasione, dopo la celebrazione del matrimonio borghese, Mako perderà ogni privilegio imperiale.

Ma la principessa Mako non è la prima volta che fa parlare di se, infatti nel 2010, ha lavorato, in incognito, come volontaria nelle zone colpite dal terremoto e maremoto di Tōhoku, magari ci fossero più nobil donne o uomini cosi. 

Salva

Salva

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter