logo scenari magazine

Cosa mettere in valigia

Must have in valigia

Cosa mettere in valigia a seconda della vacanza... 

Le vacanze sono più vicine di quanto crediamo, per lo meno per me, quindi tra pochi giorni arriverà il momento di cacciare la valigia, aprirla per farla respirare (visto che è rimasta chiusa dallo scorso anno) e iniziare a pensare (o nel mio caso stilare una lista) di ciò che è necessario portare con sé.

Insomma il bagaglio perfetto… sapete come si ottiene? Coordinare meta e must have…

La vostra vacanza sarà al mare? Bene oltre gli indispensabili solari, non dimentichiamo anche i trattamenti corpo e viso per mantenersi sempre ben idratate, e bikini a go go, il costume intero è il vero must have dell’estate 2017, shorts e abitini da spiaggia e da aperitivo…

La vostra vacanza è in città? Beh in questo caso comodità è la parola d’ordine ma sempre fashion… il make up semplice e grafico, slippers di gomma e fascia cappello di paglia in testa.

La vostra vacanza è a caccia d’avventura? Parola d’ordine: lontananza e mistero. In questo caso le esigenze beauty sono ridotte al minimo. Pochi prodotti multitasking e tante salviette.

Ma alla fine in qualunque posto andate godetevi il viaggio...

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter