logo scenari magazine

La nostra candidata...

Oggi apro con un articolo, anzi più che un articolo questo vuole essere un Augurio, una lettera a cuore aperto alla nostra Capa. Scenari Magazine è orgoglioso di comunicare che la Responsabile di Scenari Magazine, la Responsabile di Mediacreative... Claudia Stomeo è candidata alle prossime elezioni... Con chi? Con una di quelle donne forti e coraggiose, che ha dedicato la sua vita alle lotte contro le ingiustizie, stiamo parlando di Emma Bonino, stiamo parlando di + Europa. 

Sono sicura che quello a cui si andrà incontro da oggi in poi sarà un percorso bello, difficile e tortuoso. Non sarà facile, non sarà rilassante ma so bene quanto vali e quanto sei in grado di dare... Dal primo giorno in cui sono entrata in questo ufficio ho notato la tua voglia di dare: nozioni, consigli e aiuto, senza mai chiedere nulla in cambio, senza mai chiedere qualcosa in più rispetto a quello che potevo dare. 

Il tuo modo di vedere e fare politica mi ha fin da subito colpita: determinazione, lotta contro tutti i tipi di ingiustizia e voglia di rendere l'Italia un posto migliore. Fin da subito ho capito che avevi la stoffa giusta per poter fare e dare, sembrerà poco ma io ne sono rimasta affascinata. Sincerità e onestà i tuoi valori base, e qui sfondiamo una porta aperta come si suol dire, quanti consigli e quante volte ti ho vista ascoltare chi entrava in questo ufficio senza mai pretendere, tutti ne escono con un sorriso sulla faccia e un sacco di idee valide e tu lo fai con tutta la naturalezza del mondo, ciò che altri chiamerebbero consulenza da retribuire. E non parliamo di quante volte ti ho vista aiutare, e non è tanto per dire, ti ho vista AIUTARE persone che avevano bisogno di qualcuno, persone che avevano bisogno di un tetto e persone che avevano bisogno di capire la retta via.  

E se già nel tuo lavoro sei al servizio degli altri non oso immaginare adesso che hai preso questo grande impegno, che sono sicura ti vedrà al servizio dei cittadini e non al servizio di qualche influente personaggio. 

Sono una di poche parole, lo sai molto (molto) bene, ma ti ammiro tanto Capa, ammiro il tuo saper fare tutto, ammiro il tuo pensiero, ammiro la tua lotta contro le ingiustizie, ammiro la tua disponibilità, ammiro la tua forza, ammiro il tuo essere donna e ammiro te che sei una di quelle persone da preservare.

Ti sosterrò e sarò al tuo fianco.

 

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter