logo scenari magazine

Gli occhi sono stanchi... segui i nostri consigli

In particolar modo durante l'estate tendiamo a fare "le ore piccole" e il giorno dopo gli occhi sembrano gonfi, il viso stanco come rimediare?

Prima di tutto... Pulizia

Le occhiaie e il colorito appannato dipendono molto dalla microcircolazione del volto: lavare il viso con acqua fresca, passare il tonico e massaggiare delicatamente la cute... poi se non temete il freddo un cubetto di ghiaccio lungo il viso da un effetto tonificante immediato. Utile è anche un pò di collirio alla camomilla e la lacrima artificiale per rendere lo sguardo più luminoso.

cerchiamo di coprire le occhiaie

Non ci sono rimedi infallibili, ma un correttore un pò dal color pesca è un buon antagonista del violaceo, picchettare poco prodotto lungo il perimetro esterno dell'occhio e stenderlo con la spugnetta delicatamente.

colorito spento...

Preferire, specialmente in estate, una bbcream più leggera e meno coprente, serverà principalmente a dare luminosità e coprirà poco l'abbronzatura, domandovi un aspetto più riposato.

palpebre gonfie?

Prediligete i colori scuri, quelli chiari e in particolar modo i colori perlati accentuano la sensanzione di gonfiore, un eye-liner un pò più generoso e un mascara alluggante completano il lavoro!

 

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter