logo scenari magazine

La Sposa d'Inverno

Elegante, sofisticata ed estremamente chic: la sposa in inverno ricorda le regine moderne delle favole glaciali...

Per contrastare il grigiore dell'inverno, consigliamo di mettere da parte la nuda leggiadria impalpabile di make-up leggeri e di optare per nuance che esaltino la bellezza.

«Il make-up deve essere più ricco perché in inverno la luce non è intensa e vivace come in estate, quindi si deve cercare di ricrearla», ci spiega la make-up artist.
«Per questo si consiglia di utilizzare un fondotinta chiaro, la riflessione della luce in inverno infatti tende ad abbassare di un tono la nuance.
Sono da prediligere i toni del malva e del lilla, che ammorbidiscono l'incarnato, mentre sono da evitate rosati e pescati, che invece daranno un tono più grigio.
medesima regola va applicata ai blush».

Per lo sguardo fondamentali matita e ombretto. «Se il colore degli occhi è marrone, è di grande glamour la matita blu notte,
Per il verde è più indicato i colori prugna tendenti al viola, con le iridi azzurre e cerulee il colore più appropriato è il grigio antracite», consiglia l'esperta.
«Per tutti gli sguardi una leggera sfumatura di color tortora aggiungerà all'occhio un tocco di nudo sofisticato eintrigante, non un nudo struccato».

Nella parte esterna dell'occhio una punta di nero darà un tocco in più al make-up.
«All'interno dell'occhio, invece, optate per un punto luce glitter per riportare il make-up lunare su un livello più giornalieo.
Sotto l'arcata sopracciliare l'occhio si accendera con l'applicazione di nuance oro irisè, rosate, rame o malva».

Giornale sfogliabile

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter