logo scenari magazine

Carmen con Eleonora Abbagnato a Lecce ... sarà un vero spettacolo per tutto il Salento

Inizia la stagione teatrale del Teatro Politeama Greco, il 25 Novembre un evento imperdibile: Eleonora Abbagnato in Carmen. 

Eleonora Abbagnato arriva a Lecce con la rappresentazione Carmen, un balletto in due atti di Amedeo Amodio dal racconto di Prosper Merimée.

Eleonora Abbagnato ritorna a vestire i panni di 'Carmen', l'eroina dell'opera di Bizet, nella versione coreografica di Amedeo Amodio. ''Carmen - spiega in un'intervista Amedeo Amodio - è profondamente consapevole dell’ineluttabilità del momento finale, conduce un gioco trasgressivo ed eversivo, in un impossibile tentativo di sfuggire alla sua sorte. Un ruolo fosco a cui, con l’alchimia misteriosa di cui sono maestri i veri artisti - ha proseguito- Eleonora Abbagnato porta le scintille di quella luminosa danza che la rende, oggi, la più celebre ballerina italiana''.

Musica di Georges Bizet, Adattamento e interventi musicali originali di Giuseppe Calì, Scene e costumi di Luisa Spinatelli. Con AMILCAR MORET nel ruolo di DON JOSE’. 

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter