logo scenari magazine

Istituto di Bellezza Cleopatra

L’Istituto di Bellezza Cleopatra è un Istituto d'eccellenza sito a Lecce. Un Istituto concepito come centro di diagnosi estetica, dove vengono praticati trattamenti estetici mirati in particolar modo al dimagrimento, oltre che effettuare trattamenti anti aging. Una Clinica del Derma caratterizzata da un clima di affidabilità, relax e raffinatezza.

Abbiamo incontrato l’ideatrice di questo esclusivo Istituto, la Prof.ssa Antonella Greco, che da ben tredici anni opera sul nostro territorio, ma che alle spalle ha ben 35 anni di servizio di livello internazionale, specializzata in estetica e medicina estetica, “fitness metabolico e liposuzione alimentare” e in “Tecnologia Wave Shape IV” è una professionista del settore. 

La sua storia parte dalla Germania, lì si trovava spesso a guardare un programma televisivo “Il Brutto Anatroccolo”, un programma che mostrava i cambiamenti di persone comuni, le quali chiedevano aiuto alla trasmissione per modificare il proprio aspetto e valorizzare i pregi, tutto era reso possibile grazie al lavoro di un'equipe di truccatori, parrucchieri e stilisti messi a disposizione, è questo era proprio ciò che intendeva fare la Prof.ssa Greco, affascinata da sempre dalla bellezza, dal corpo e dallo spirito delle persone.

Così dopo i suoi studi a Monaco di Baviera e anni di servizio, durante una vacanza nel Salento rimase colpita da questa terra e decise di dar vita all’Istituto di Bellezza Cleopatra.

La Prof.ssa ci racconta che il nome è ispirato a quello di un macchinario, nato circa tredici anni fa proveniente dalla Germania, che era in grado di svolgere 173 trattamenti; un computer innovativo che lavorava sul viso e sul corpo, ma che aveva anche programmi di tonificazione e dimagrimento, tutto con un unico scopo… il benessere della persona!

Quando chiacchieriamo con la Prof.ssa Greco notiamo subito la passione che mette in questo lavoro che per lei è una vera e propria filosofia di vita, nel suo Istituto innovazione è la parola che domina. I macchinari vengono sempre rinnovati, e sono tanti i trattamenti che vengono svolti, perché “ogni persona ha bisogno di trattamenti personalizzati a seconda delle sue esigenze” ci dice la Prof.ssa Greco, “quando qualcuno entra nel mio Istituto per prima cosa viene studiato il suo corpo, per cercare di capire quello di cui ha bisogno affinché raggiunga dei risultati efficaci, per questo si lavora a 360 gradi 365 giorni l’anno”.

Tra i trattamenti innovativi ed efficaci, attestati da medici specialisti, c’è la Criolipoderma che sostituisce il trattamento chirurgico di liposuzione, il T-shape cioè quattro trattamenti in una sola seduta per il rimodellamento del corpo e il ricompattamento del viso e i laser tra i più importanti a livello mondiale, che con quattro sedute eliminano i peli superflui, questi sono solo alcuni dei trattamenti che vengono svolti nell’Istituto.

Macchinari innovativi, esclusivi e di prima scelta.

Salutiamo la Prof.ssa Antonella Greco che non possiamo non definire figura carismatica e professionale del centro. Siamo rimasti affascinati dal clima e dalla professionalità dell’Istituto di Bellezza Cleopatra che è il giusto luogo per coloro che hanno bisogno di ritrovare il benessere non solo fisico, ma anche mentale.

 

Istituto di Bellezza Cleopatra

Via Lequile 158, Lecce

Tel. 0832 228043

Prof.ssa Greco Cell. 339.1292657

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter